MENÙ
Home
Chi Siamo
Il Ristorante
Le Nostre Sale
Eventi & News
Il Mio Amico Sommelier
Corsi
Contatti
Lavora con Noi
CHIUDI
 Per mangiare un tacchino dobbiamo essere in due:
io e il tacchino.

(Gioachino Rossini) 

Il Ristorante

La cura dei nostri piatti è dettata dalla passione: scelta di carni non OGM ed utilizzo di materie prime nel rispetto della tradizione gastronomica della nostra terra fanno sì che i nostri primi piatti riassumano in sé semplicità, schiettezza dei sapori e genuinità nel rispetto dei canoni di una sana ed equilibrata nutrizione. E perché no, un occhio di riguardo anche a chi con la carne ed il pesce non va proprio d’accordo…




La Pizzeria

Le pizze che si degustano al Borgo, sono frutto di una ricerca continua di ingredienti freschi e genuini e di una occasione mai sopita per il nostro lavoro. La lievitazione, la maturazione, la scelta delle farine, lo studio attento dei prodotti da impiegare come la mozzarella (fresca e senza OGM) e il pomodoro (solo italiano e lavorato al fresco) oltre che all’impiego di verdure lavorate direttamente da noi, fanno sì che in questo locale la pizza che serviamo sia sempre e comunque… un piacere!



Ad oggi puoi scegliere le nostre pizze con diversi impasti:

• Doppio “0”
• Kamut
• Integrale tipo 1 (100% italiana e biologica)
• Multicereali

La nostra Cantina

Essendo noi stessi degli amanti del buon vino, ci sembra d'obbligo dedicarci con tanta passione alla cultura enologica dei vini italiani ed esteri. La cantina a vista raccoglie il meglio delle produzioni italiane. Oltre 350 le etichette per soddisfare squisitamente tutti I sensi. L'equipe dei sei sommelier attualmente in forza al ristorante hanno selezionato per voi vini e spumanti delle migliori cantine italiane, dal Nosiola al Pinot grigio, dall’immancabile Barolo al classico Chianti, vini di annate speciali da abbinare sapientemente ad ogni pietanza con il consiglio attento del nostro maitre, Fiorini Enrico, miglior sommelier del Veneto 2014. Vini meditazione e grappe aromatiche per il fine pasto. Enrico, Ilaria, Marilena, Elena, Gianluca e Francesca vi consiglieranno nella scelta dei vini e vi sapranno raccontare anche tante curiosita'... Se lo desiderate vi faranno visitare il loro regno, la nostra cantina! E come si dice: Un buon bicchiere di vino allunga sempre la Vita!