MENÙ
Home
Chi Siamo
Il Ristorante
Le Nostre Sale
Eventi & News
Il Mio Amico Sommelier
Corsi
Contatti
Lavora con Noi
CHIUDI
 Mangiare è una necessità.
Mangiare bene è un'arte.

(Francois de La Rochefoucauld) 

Antica Hosteria Al Borgo

Avviato nel 1964 con il nome del quartiere di Cerea che lo ospita, la Palesella, nasce come balera ed occasione di incontro per giovani e meno giovani di ogni età.

Ben presto viene aperta una prima artigianale pizzeria; l’iniziativa ha successo immediato, tanto che con gli anni si rende necessario l’ampliamento del forno a legna esistente. In seguito, a partire dai primi anni ’70, viene avviata l’attività di trattoria.

Ai nostri giorni, tutti gli ospiti possono vedere il risultato delle trasformazioni, delle ristrutturazioni e dei miglioramenti che sono stati apportati nel tempo, seguendo le esigenze del momento e secondo i gusti delle varie gestioni succedutesi fino all’ attuale.

Oggi l’antica hosteria “al Borgo” (con questo nome è conosciuta dalla metà degli anni ’80) può essere considerato uno dei ritrovi enogastronomici storici più caratteristici della Bassa Veronese. La famiglia Fiorini, che gestisce il locale dal 1999, è lieta di accompagnarvi alla scoperta di questo luogo ricco di sapori e tradizioni dove è possibile divertirsi e apprezzare i piaceri della buona tavola e del buon vino!